Categorie prodotto

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

 

1.     Validità delle condizioni

Con l’ordinazione della merce o il pagamento della prestazione, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

 

2.     Prezzi

 I prezzi si intendono in CHF (Franchi Svizzeri) e con IVA inclusa.

 

3.     Diritto di Recesso

E’ compito del cliente verificare la merce al momento della consegna e di manifestare riserve e reclami nell’eventualità di errori o non conformità.

È possibile restituire la merce ricevuta difettosa entro 14 giorni, i reclami devono essere indirizzati a noi tramite e-mail immediatamente dopo la ricezione della merce.

Una restituzione andata a buon fine si intende quando tutti i prodotti restituiti arrivano a destinazione sigillati e in condizioni perfette. Non verrà effettuato un rimborso su prodotti anche solo una volta aperti, utilizzati o senza confezione originale.  Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con busta imbottita o in un cartone al nostro indirizzo.

 

a)     Le spese di spedizione per riconsegna della merce che si intende ritornare per motivi non a noi imputabili sono a carico del cliente.

b)     Le spese di spedizione per riconsegna di merce ricevuta danneggiata o sbagliata per un errore d’elaborazione della comanda da parte di ecolifeswiss.ch sono a carico di ecolifeswiss.ch. 

La spedizione fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino è sotto la completa responsabilità del cliente.

Il rimborso avverrà tramite sostituzione o nota di credito. 

 

4.     Garanzia 

Viene assicurata una garanzia per il prodotto secondo le condizioni del produttore. In caso di difetti del prodotto possiamo decidere a nostra scelta se riparare o sostituire il prodotto. Se le indicazioni del fabbricante sull’utilizzo e la manutenzione del prodotto non vengono rispettate o se vengono effettuate delle modifiche, dei cambiamenti di pezzi, in caso l’utilizzo errato che non corrisponde alle specifiche d’origine o interventi da parte di terzi, ogni pretesa di garanzia viene a cadere.

 

5.     Riserva di proprietà

La merce rimane di esclusiva proprietà del venditore ecolifeswiss.ch fino al suo completo pagamento da parte dell’acquirente.  

 

6.     Diritto applicabile e foro competente

Per ogni controversia diretta o indiretta che dovesse insorgere tra venditore e acquirente in relazione all’interpretazione e/o all’esecuzione delle presenti condizioni di vendita, il diritto applicabile è il diritto svizzero e unico Foro competente quello di Lugano. Per quanto non espressamente previsto dalle presenti condizioni fa stato la normativa prevista agli art. 184 ssgg. del Codice delle Obbligazioni Svizzero.